Sciopero treni oggi 23 e domani 24 novembre: orari, ritardi e cancellazioni

Sciopero treni oggi 23 e domani 24 novembre: orari, ritardi e cancellazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Proclamato da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane è stato indetto dalle 21 di sabato alle 21 di domenica Sciopero dei treni oggi sabato 23 novembre 2024 e domani domenica 24 novembre: disagi in vista per i viaggiatori a causa di ritardi e cancellazioni. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome, lo sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane è stato indetto dalle ore 21 di sabato alle ore 21 di domenica. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il gruppo invita, quindi, i passeggeri «a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio». (Corriere del Ticino)

Sabato 23 novembre e domenica 24 novembre è in programma uno sciopero del trasporto ferroviario che coinvolgerà Trenord. Il traffico ferroviario potrà subire cancellazioni e ritardi dalle 21 del 23 novembre alle 20.59 del 24 novembre: non sono previste fasce di garanzia. (Fanpage.it)

Detto che è prematuro ipotizzare quale sarà la reale portata dei disagi per i viaggiatori, la protesta arriva a pochi giorni dallo stop del Garante che aveva escluso il settore dei trasporti ferroviari e locali dalle agitazioni previste per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil il prossimo 29 novembre per protestare contro la manovra economica del governo. (Corriere della Sera)

Sciopero Trenitalia: come chiedere il rimborso del biglietto

Saranno a rischio i treni Trenord, Trenitalia e Tper. Lo sciopero è stato proclamato da Usb lavoro privato (per i treni merci e passeggeri) e Osr Orsa Ferrovie (per quanto riguarda il personale mobile di Trenitalia in Piemonte e Valle D'Aosta). (MilanoToday.it)

Nel dettaglio, i treni potranno subire ritardi e cancellazioni dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle 20:59 di domenica 24 novembre 2024. I weekend del mese di novembre continuano ad essere bersagliati dalle agitazioni dei lavoratori del settore trasporti. (Today.it)

L'agitazione coinvolgerà il personale di Trenitalia (oltre quello di Italo, Trenord e Tper). – Un nuovo grande stop è pronto ad aggiungersi al fitto calendario di scioperi di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)