Xpeng P7+, berlina elettrica cinese a guida autonoma. Tesla nel mirino

L’onda cinese bracca Tesla. La berlina elettrica Xpeng P7+ è stata presentata come il “primo veicolo AI-based al mondo“. L’intelligenza artificiale nelle auto, insieme a tecnologie di guida autonoma di ultima generazione, e l’ambizione della Casa fondata solo nel 2014 a Guangzhou, specializzata, ma con uffici di progettazione e sviluppo a Mountain View, in California, rappresentano un cocktail speciale. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Xpeng ha scelto il Salone di Parigi 2024 per il debutto europeo della sua P7+, vettura progettata servendosi dell'inteligenza artificiale. (Automoto.it)

Tra quelle che intendono raggiungere e sorpassare le berline e i SUV del brand californiano c’è anche XPeng P7+, che promette di rendere le cose molto difficili alla Model 3, la berlina elettrica più venduta al mondo. (ClubAlfa.it)

Espressione di una Casa in piena espansione commerciale, si basa su tecnologie di eccellenza, studiate in gran parte servendosi dell'I.A. Linea filante e abitacolo minimalista per un modello cinese che dovrebbe costare sui 50mila euro. (Corriere della Sera)

Xpeng P7+ l'elettrica di lusso con l'intelligenza artificiale

IA pervasiva. La Casa cinese ha definito tutte le funzionalità principali e avanzate della P7+ tramite l’intelligenza artificiale, consententole di apprendere dai comportamenti e dalle preferenze dei guidatorii. (Quattroruote)

Di 10 Precedente Successivo Fullscreen Xpeng P7+ (Auto.it)

Al Salone dell’Automobile di Parigi 2024 , Xpeng ha svelato la P7+, il primo veicolo al mondo definito dall'Intelligenza Artificiale. La berlina di lusso è dotata infatti di tecnologie avanzate che, grazie a sistemi in grado di capire le preferenze di conducenti e passeggeri. (Auto.it)