Grave lutto per Raffaele Palladino: è venuta a mancare sua madre Rosa
Raffaele Palladino piange la scomparsa della madre Rosa: la Fiorentina si è stretta al suo tecnico che non potrà guidare la squadra col Bologna. Un grave lutto ha colpito l’allenatore della Fiorentina Raffaele Paladino. Nelle scorse ore infatti, è venuta a mancare la madre Rosa e a darne notizia è stato il club gigliato. Lo ha fatto attraverso un comunicato con il quale ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al tecnico viola (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Fiorentina attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ha annunciato la morte della madre di Palladino. Questo il messaggio di cordoglio per l’allenatore. Palladino Fiorentina, grave lutto per l’allenatore: è morta la madre Rosa. (Milan News 24)
A Raffaele e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa". Grave lutto per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino, che ha perso la madre nelle scorse ore. (Firenze Viola)
Grave lutto per Raffaele Palladino a poche ore da Bologna-Fiorentina, match in programma nel pomeriggio (ore 15) al Dall'Ara. Lo ha reso noto il club viola con un comunicato ufficiale: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". (Sport Mediaset)
foto di Federico De Luca 2024 Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, non sarà in panchina questo pomeriggio nel match che i viola giocheranno al Dall'Ara contro il Bologna. Il tecnico viola questa mattina ha perso la madre e per questo motivo non potrà guidare la squadra. (Voce Giallo Rossa)
Tra poche ore avversari in campo, ma uniti nel cordoglio. Il Bologna infatti tramite il suo account X, manda le condoglianze a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. (Viola News)
Il tecnico della Viola è stato infatti colpito da un lutto improvviso con la scomparsa della mamma Rosa arrivato in mattinata. Una situazione dura che ha ovviamente portato il tecnico ad abbandonare la squadra. (Eurosport IT)