Giovanni Manna | Chi è il direttore sportivo SSC Napoli

Giovanni Manna ha lasciato la Juventus per andare al Napoli, grazie all’opera di inseguimento di Aurelio De Laurentiis. È il nuovo direttore sportivo della squadra. Manna è stato scelto per aiutare il Napoli a migliorare dopo un pessimo decimo posto l’anno scorso. Biografia e Carriera di Giovanni Manna Giovanni Manna è nato nel 1988 a Vallo della Lucania, in Salerno. È un professionista del calcio con un curriculum di successo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

Marko Arnautovic, secondo i media tedeschi, non fa più parte del progetto tecnico dell’Inter, tant’è che il club gli ha già comunicato la decisione. (Inter-News)

BIS CONCESSO – Lucien Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, stavolta a titolo definitivo. Le sue parole sul trasferimento: «Sono molto felice di tornare, in un posto dove mi sono trovato molto bene l’anno scorso. (Inter-News)

Per Joaquin Correa non vi è più spazio all’Inter. Il calciatore ne ha avuto un’indicazione chiara da parte dei nerazzurri nelle scorse settimane, senza avere però sciolto i dubbi riguardo al suo orientamento futuro. (Inter-News)

La preparazione nerazzurra è ormai agli sgoccioli. Simone Inzaghi inizia a pensare alle scelte per il debutto in Genoa-Inter, ma con qualche problematica offensiva. La soluzione – per assurdo – potrebbe essere Joquin Correa. (Inter-News)

“Starà alla bravura di Pradè, che io considero un ‘Richelieu del calcio’, riuscire a prenderlo in prestito con diritto di riscatto” ha detto Durante. “Pradè Richielieu del calcio” (fiorentinanews.com)