Fca: Delrio, nessun privilegio in test su emissioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Privilegi a Fiat? Non è vero". Lo ha affermato il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio, a margine dell'audizione alla Camera, circa un rapporto della Ong Transport & Environment, il quale torna a parlare di presunti ... (Lo Spiffero)
Ne parlano anche altri media
Roma, 8 feb. (Metro)
Lo ha ribadito il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, nel corso di un'audizione alla Camera parlando del contenzioso tra ... (Italia Oggi)
Per predisporre le modifiche ieri e oggi stop all’Area C. Novità in vista per i milanesi. Da lunedì 13 febbraio entrano in vigore le nuove regole. (La Prima Pagina)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 feb - 'La Dg Motorizzazione ha effettuato le necessarie verifiche e ha inviato una dettagliata relazione alle autorita' tedesche dalla quale si evince che' la Fiat 500X, la Fiat Doblo' e la Jeep Renegade Euro 6 'a ... (Borsa Italiana)
(AdnKronos) - "La mediazione della Commissione Europea si sta evolvendo in modo che sio può ritenere positivo, riconoscendo la posizione italiana". 24 Ore Roma, 8 feb. (SassariNotizie.com)
I veicoli “Fiat 500X, Fiat Doblò e Jeep Renegade, tutti Euro 6,” dopo le verifiche “sono conformi alla normativa vigente, a differenza di quanto sostenuto dalla Germania”. (Giornale La Voce)