Geolier, Fabri Fibra e Rose Villain: 'Nuova Scena' subito primo nella top 10 delle serie in Italia

(Adnkronos) – 'Nuova Scena', il talent show dedicato al rap che vede come giudici Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra, svetta subito su Netflix. Il talent in otto puntate ha debuttato ieri con i primi 4 episodi sulla piattaforma ed è subito salito al primo posto nella Top 10 giornaliera della serie in Italia. Nelle prime quattro puntate Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partono dalle città più rappresentative del rap italiano – Roma, Napoli e Milano – alla ricerca del miglior talento della prossima generazione. (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)

La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. (Fanpage.it)

"La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". È un treno che passa una volta sola. (Adnkronos)

Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)