Ruggieri a 'la Zanzara': "Sangiuliano non è vaccinato per la fi*a, la Boccia non è Charlize Theron", poi spiega la sua 'regola delle 30' - VIDEO

Ruggieri a 'la Zanzara': Sangiuliano non è vaccinato per la fi*a, la Boccia non è Charlize Theron, poi spiega la sua 'regola delle 30' - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Andrea Ruggieri dice la sua sul caso Boccia: l'ex direttore ed editorialista de Il Riformista, nonché ex deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa, torna sulla questione a 'la Zanzara' (su Radio 24), il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo e del quale Ruggieri è ospite abituale in qualità di opinionista: "Sangiuliano non è vaccinato alla vita e non solo lui". Poi, incalzato dal conduttore: "anche alla fa, scusami la chiarezza". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Associazione nazionale Città del Vino ed Enoteca Italiana di Siena insieme al G7 Agricoltura, in programma a Siracusa dal 26 al 28 settembre prossimi. (SIENA FREE)

“Buongiorno è un calciatore intelligente, sa la differenza del ruolo e la differenza della posizione. (Terzo Tempo Napoli)

Nove giorni dedicati al confronto con i più importanti partner internazionali. Siracusa ospiterà, dal 21 al 29 settembre, il G7 Agricoltura e Pesca, insieme a una serie di eventi collaterali a tema organizzati dalla Regione Siciliana. (RagusaOggi)

IL VIDEO. Cibo buono e giusto, da Slow Food 10 proposte per il G7 Agricoltura

“Un’opportunità da sfruttare fino in fondo per rilanciare ancora di più le nostre eccellenze agro-alimentari”. Questo il messaggio venuto fuori dal Comitato Esecutivo della Ust Cisl Ragusa Siracusa convocato dalla segretaria generale Vera Carasi. (Siracusa News)

Al fondo del messaggio del movimento Slow Food c’è un’equazione: il cibo è geopolitica, il cuore pulsante delle crisi in corso nel mondo, «guerre, problemi di salute pubblica, cambiamenti climatici, conflitti socio-economici», spiega Edward Mukiibi, presidente dell’associazione. (La Stampa)

Mettere al centro delle agende politiche globali il valore del cibo, elemento essenziale per assicurare diritti fondamentali per tutti gli esseri umani e chiave di volta per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite. (il Dolomiti)