Giuntoli: “Pogba, la posizione è molto chiara: decisione presa! Il mercato di gennaio e D. Luiz…”

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. Voglio tornare». (Corriere della Sera)

Paul Pogba di nuovo in campo a partire dal 2025. La decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna di accogliere parzialmente la tesi difensiva del giocatore e dunque di ridurre a 18 mesi la squalifica che gli era stata inflitta nel 2023 a causa della positività ad un test antidoping, ha cambiato le carte in tavola per un giocatore che ha rischiato di doversi fermare per ben quattro anni. (Goal Italia)

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato tra Juventus e Lazio . Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse eora la squadra è al completo". (Tuttosport)

Juventus, futuro Pogba: un’altra sentenza, cosa succede adesso

Un difensore a gennaio? L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi. (Fantacalcio ®)

La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio, Giuntoli ha fornito interessanti chiavi di lettura delle prossime mosse dei bianconeri (CalcioMercato.it)