SBK Portogallo, la spallata di Rea in Superpole

News Il ritorno di Johnny In tutte e tre le sessioni di prove libere era sembrato in grado di puntare solo a un piazzamento, il sei volte iridato, invece c’è, e c’è la Kawasaki. Perché oltre alla strabiliante prestazione di Jonny bisogna registrare anche quella del suo compagno di squadra Alex Lowes che partirà dalla terza casella dello schieramento, ultimo della prima fila. Rea ha girato in 1’39610 ma… attenzione! Razga non è lontano: anche il turco della Yamaha ha abbassato il suo tempo delle FP3 scendendo a 1’39772, dunque il suo distacco dal nordirlandese è di appena 0162. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Finisce nello stesso ordine di ieri anche la Superpole Race. (Motosprint.it)

Oggi, domenica 9 ottobre, prenderà il via il quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. A Portimao (Portogallo), lo spettacolo delle derivate di serie non mancherà e il tema sarà il seguente: arrestare l’incedere dello spagnolo Alvaro Bautista, leader del campionato. (OA Sport)

05:35 – 05:50 MotoGP Q2. 05:10 – 05:25 MotoGP Q1. (Sport News Italia)

Superbike Portimao 2022, risultati Superpole Race: Toprak Razgatlioglu ha fatto una gran gara, precedendo Bautista e Rea. (TuttoMotoriWeb.it)

A Portiamo continua l’offensiva di Toprak Razgatlioglu: con le frenate magiche tiene testa ad un indomabile Alvaro Bautista vincendo anche la Superpole Race. Il vantaggio Ducati scende a quota 51 punti. (Corse di Moto)