iPhone 16, in Russia non si possono vendere ma gli ordini sono alle stelle nonostante i costi di importazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità I pre-ordini degli iPhome 16 in Russia risultano del 15% superiori rispetto a quanto visto lo scorso anno con gli iPhone 15, nonostante i nuovi dispositivi risultano fino al 50% più cari rispetto ai paesi occidentali. A riferirlo è Reuters, spiegando che nella Federazione Russa il mercato “grigio” o “parallelo” è sostanzialmente legale e permette di importare beni senza il permesso dei brand dopo che aziende come Apple hanno imposto dal 2022 divieti di esportazione in risposta alla guerra in Ucraina (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello specifico il nostro test è sta… E dopo aver stabilito un primo contatto sul posto, li abbiamo messi alla prova, anzi a dura prova. (la Repubblica)

L'iPhone 16 è il passaporto di Apple per entrare nell'era dell'intelligenza artificiale. Se hai atteso 14 anni per avere una conversazione significativa con Siri (o semplicemente ottenere una risposta utile), il momento potrebbe essere arrivato: dotati di chip tecnologicamente all'avanguardia, oltre a tutti i più svariati dispositivi legati ai modelli linguistici e a un pulsante completamente nuovo, sia l'iPhone 16 sia l'iPhone 16 Pro dispongono di una serie di miglioramenti rispetto alle loro precedenti incarnazioni e io sono stato al quartier generale dell'azienda all'Apple Park per vederli in azione. (GQ Italia)

Niente che possa spingere a cambiare un ottimo iPhone 15 Pro, ma per qualcuno l’upgrade potrebbe avere senso. (DDay.it)

Al via vendita Iphone16, il ceo Tim Cook all'Apple Store a Manhattan 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Siri è una parte importante del pacchetto Apple Intelligence. (WIRED Italia)

I dati condivisi da Kuo, però, parlano chiaro e, almeno al momento, il nuovo melafonino non sta raggiungendo i volumi di vendita auspicati dall’azienda di Cupertino e questo, sempre secondo l’analista, potrebbe essere dovuto proprio alle funzionalità AI che non sono ancora disponibili. (Libero Tecnologia)