Serie B - L’ex Reggina Pippo Inzaghi sempre più solo al comando. Il Pisa conquista altri tre punti in tribunale

Serie B - L’ex Reggina Pippo Inzaghi sempre più solo al comando. Il Pisa conquista altri tre punti in tribunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Serie B Accettato il reclamo del club toscano presentato subito dopo il pareggio (1-1) contro i veneti che avevano messo in distinta un giocatore sbagliato. Cambia il risultato: 0-3 per i nerazzurri Il Pisa di Pippo Inzaghi è sempre più al comando del campionato di Serie B. La squadra dell'ex allenatore della Reggina conquista altri tre punti per la decisione ufficiale riguardo alla questione legata al match tra il Cittadella ed il Pisa dello scorso 27 agosto. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

lavoro tattico del tecnico di Porretta, che ha lavorato a campo ridotto in una seduta a ranghi giocoforza ridotti, con partitella finale nella quale ancora una volta Idrissi parrebbe essere preferito a Cotali sulla fascia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Alla squadra di Edoardo Gorini è stata inflitta la sconfitta a tavolino, per 0-3, del match casalingo disputato contro i nerazzurri. La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa sulla partita contro il Cittadella disputata il 27 agosto e terminata 1-1. (Corriere della Sera)

Il Cittadella ha rilasciato una nota sul caso Desogus dopo la sentenza che ha ribaltato il risultato della partita del 27 agosto: “A.S. Cittadella prende atto della decisione della Corte Sportiva di Appello della FIGC che ha ribaltato il provvedimento reso, in prima istanza, dal Giudice Sportivo. (SestaPorta.News Pisa)

Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara"

Ultim'ora nel calcio italiano che cambia le dinaimche di classifica di queste prime giornate. (CalcioNapoli24)

Dopo che nella giornata di ieri la Corte Sportiva d’Appello Nazionale aveva accolto il ricorso del Pisa e decretato la vittoria dei nerazzurri per 3-0 a tavolino, negli ambienti vicini al Cittadella si vociferava di un possibile ricorso da parte del club veneto dopo che in prima istanza il Giudice Sportivo aveva omologato il risultato di 1-1 decretato dal canto nonostante l'errore in distinta dei veneti. (TUTTO mercato WEB)

Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara" (TUTTO mercato WEB)