Serie B - L’ex Reggina Pippo Inzaghi sempre più solo al comando. Il Pisa conquista altri tre punti in tribunale
Serie B Accettato il reclamo del club toscano presentato subito dopo il pareggio (1-1) contro i veneti che avevano messo in distinta un giocatore sbagliato. Cambia il risultato: 0-3 per i nerazzurri Il Pisa di Pippo Inzaghi è sempre più al comando del campionato di Serie B. La squadra dell'ex allenatore della Reggina conquista altri tre punti per la decisione ufficiale riguardo alla questione legata al match tra il Cittadella ed il Pisa dello scorso 27 agosto. (LaC news24)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco come si presenta la nuova graduatoria: Pisa 16, Spezia 12, Sassuolo 11, Cremonese 10, Mantova 10, Brescia 9, Sud Tirol 9, Modena 8, Bari 8, Cesena 8, Reggiana 8, Palermo 8, Juve Stabia 8, Salernitana 7, Cittadella 7, Catanzaro 6, Sampdoria 5, Cosenza 4, Carrarese 3, Frosinone 3. (SestaPorta.News Pisa)
Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara" (TUTTO mercato WEB)
Ricorso Cittadella: il comunicato Non è ancora terminato il caso Cittadella-Pisa dopo che il club veneto aveva fatto entrare Desogus che non era presente in distinta. Inizialmente era infatti stata data solo una multa al Cittadella, ma il Pisa ha fatto ricorso sull'accaduto e la Corte Sportiva d'Appello aveva comminato lo 0-3 a favore dei toscani. (GianlucaDiMarzio.com)
Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante" (TUTTO mercato WEB)
La Società si riserva, dopo aver letto le motivazioni della pronuncia, di proporre ricorso al Collegio di Garanzia poiché è certa che la sanzione adottata sia assolutamente sproporzionata ed eccessivamente afflittiva rispetto a quanto realmente accaduto. (SestaPorta.News Pisa)
Mister, nella conferenza stampa post gara contro il Bari lei aveva detto che bisognava lavorare tanto e su molte cose per migliorare questa situazione. Su quali aspetti, in particolare, vi siete concentrati in questa settimana? “Abbiamo lavorato tanto per cercare soluzioni diverse. (Frosinone News)