Il Capodanno della RAI sarà a Reggio Calabria
Dopo il grande successo di Crotone, quest’anno ad ospitare la trasmissione “L’anno che verrà”, ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo, sarà il rinomato lungomare di Reggio Calabria. La conduzione sarà affidata a Marco Liorni. L’evento, realizzato da Rai in partnership con la Regione Calabria, in virtù di un accordo con Rai Com, rappresenta uno dei tanti momenti di valorizzazione dell’intero territorio regionale, e si inserisce nel percorso avviato per promuovere in Italia e nel mondo, tutti gli aspetti naturalistici e culturali della Regione anche in altre trasmissioni Rai. (Il Dispaccio)
La notizia riportata su altri media
Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone. Sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone (CityNow)
Per la seconda volta consecutiva, la Calabria sarà al centro dei festeggiamenti di Capodanno Rai con il grande evento “L’Anno che verrà”, che quest’anno si terrà nella suggestiva cornice del lungomare di Reggio Calabria. (Telemia)
“Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il Presidente Occhiuto e il nostro coordinatore l’On. (Telemia)
Una notizia già anticipata nei mesi scorsi e nell’aria da tempo, dopo il successo del grande evento con Amadeus a Crotone un anno fa. (StrettoWeb)
L’evento, realizzato da Rai in partnership con la Regione Calabria, in virtu’ di un accordo con Rai Com, rappresenta uno dei tanti momenti di valorizzazione dell’intero territorio regionale, e si inserisce nel percorso avviato per promuovere in italia e nel mondo, tutti gli aspetti naturalistici e culturali della Regione anche in altre trasmissioni Rai. (Rai Storia)
"Un risultato che è frutto di una visione politica che si colloca in un vasto progetto di sviluppo della Calabria, per cui ringraziamo il presidente Occhiuto e il nostro Coordinatore, il... (Virgilio)