Salah e il rinnovo con il Liverpool: una questione ancora aperta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Mohamed Salah non ha ancora risolto la questione del rinnovo del suo contratto in scadenza nell’estate del 2025, ma questo non sembra preoccuparlo particolarmente. L’obiettivo principale della stella egiziana è infatti vedere il Liverpool trionfare in ogni competizione in cui è impegnato. Ambizioni e Determinazione Salah è determinato a fare la storia con il Liverpool quest’anno. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa il punto della situazione in merito all'interesse del Barcellona per Khvicha Kvaratskhelia. Khvicha Kvaratskhelia non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)
I catalani cercano un esterno: sulla lista dei desideri anche Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi Il Barcellona vuole Kvaratskhelia? Sì, ma non solo lui. È uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. (IlNapolista)
Dall’altro, la scelta di rimandare potrebbe garantire maggiore concentrazione sul campionato in corso, evitando distrazioni. Da un lato, un rinnovo immediato consentirebbe di blindare uno dei pilastri della squadra, evitando eventuali sirene di mercato. (Terzo Tempo Napoli)
La trattativa tra Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo è ancora irta di ostacoli. Il Napoli è costantemente al lavoro sul mercato. La società azzurra è impegnata su un duplice fronte. In primo luogo la ricerca di talenti che possano fare al caso di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport Khvicha Kvaratskhelia ed una trattativa per il rinnovo col Napoli ancora piena di ostacoli. A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. (Tutto Napoli)
“Si vocifera che giovedì scorso ci sia stato un incontro tra il procuratore di Kvara. ed il Barcellona, ma a me non risulta. Lui sta bene a Napoli, ad oggi guadagna 1.8 mln all’anno. Il Napoli gli offre 5.5 mln al primo anno arrivando a 7 milioni netti al quarto anno. (Terzo Tempo Napoli)