Sala stampa UCL | Juventus-Manchester City | Le interviste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA «Stasera c'era la voglia di fare le cose nel modo giusto, con compattezza e concentrazione. Abbiamo difeso bene, senza concedere spazi, e colpito nei momenti chiave. Bravi i ragazzi, bravissimo il gruppo: tutti, anche chi è entrato dopo, hanno dato il loro contributo quando serviva. McKennie, ad esempio, ha fatto una grande partita: ha una fisicità fuori dal comune e qualità tecniche che gli permettono di essere pericoloso negli inserimenti. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altre testate
PSG RICORSO MBAPPÉ – A ventiquattr’ore dalla vittoria in Champions League contro il Lipsia, quella di ieri è stata una giornata importante per il PSG. Si è infatti tenuta l’udienza del comitato disciplinare della Lega Calcio Professionistica (LFP) sul mancato pagamento di bonus e stipendi che Kylian Mbappé aveva accusato verso il suo ex club. (Europa Calcio)
Posso solo dire che negli ultimi anni il City ha vinto tutto e bisogna solamente fare i complimenti per il valore che ha dimostrato. Caccia alla vittoria. (Corriere della Sera)
Vale doppio la vittoria della Juve che torna in corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di Champions e inguaia il City, atteso nel prossimo turno addirittura da un autentico spareggio con il Psg per entrare nei playoff della massima competizione continentale, dai Citizens vinta a spese dell' Inter non più tardi di un anno e mezzo fa, a Istanbul. (Tuttosport)