Morta Isabella De Bernardi, attrice di un Sacco bello di Carlo Verdone
E poi con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982)
L'esordio al cinema fu nel segno di Verdone che le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla vista girare a casa del padre durante la stesura della prima sceneggiatura.
Era nata a Roma il 12 luglio 1963, figlia dello sceneggiatore Piero.
Roma - È morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (RagusaNews)
Su altre testate
VIDEO. Condividi su:. E’ morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in Un Sacco Bello (1980). (RagusaOggi)
LEGGI ANCHE—> Giulia e Paolo, figli Carlo Verdone, chi sono: età, carriera, vita privata. Carlo Verdone dice addio ad Isabella De Bernardi, la ragazza hippie del film “Un sacco bello”. Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, figlia dello sceneggiatore Piero, nata nel 1963 è scomparsa prematuramente per un male incurabile. (CheDonna.it)
"Oggi mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la Fiorenza di 'Un sacco bello' purtroppo non c'e' piu'. Resterà sempre per me una cara amica, un'attrice che mi ha esaltato una sequenza importante, una persona spiritosa che resterà sempre nell'immaginario collettivo". (Sky Tg24)