Occasione dal 1' per Terracciano, esordio stagionale per Sportiello: il Milan dà una chance alle 'seconde linee' contro il Sassuolo

Il match di Coppa Italia può rivelarsi la giusta vetrina per alcuni giocatori 'secondari', che avranno modo di dimostrare la loro affidabilità. Per il Milan è già tempo di scendere nuovamente in campo: a San Siro andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e il Sassuolo sarà l'avversaria dei rossoneri. Paulo Fonseca ha già dichiarato che tiene molto a questa competizione ma sarà comunque costretto ad effettuare alcuni cambi, soprattutto viste le assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. (Goal Italia)

Su altre testate

La probabile formazione del Milan: turnover controllato. Reijnders, Fofana e Leao verso la titolarità Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Royal, Gabbia, Thiaw, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)

Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)

A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). (Eurosport IT)

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 3 DICEMBRE | OneFootball

Mister Fonseca non è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia di domani tra Milan e Sassuolo, ma ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) (Il Milanista)

Importanti novità da Milanello dopo l'allenamento diretto oggi da Paulo Fonseca verso Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. (SOS Fanta)

DA GENNAIO A OGGI (Gazzetta dello Sport) Milan-Cagliari, Ottavi di Coppa Italia, gennaio 2024. Successo e quattro gol agli avversari. Ma in campo tanti baby (da Simić a Chaka Traoré) e seconde linee (da Jiménez a Luka Romero). (OneFootball - Français)