Verso la Roma: tre nodi da sciogliere per Inzaghi. Lautaro e Thuram dal 1': la probabile formazione

Verso la Roma: tre nodi da sciogliere per Inzaghi. Lautaro e Thuram dal 1': la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tre dubbi di formazione per Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all'Olimpico contro la Roma di Juric. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro è alle prese con tre nodi da sciogliere, tutti lungo la catena di destra: Darmian è in vantaggio su Dumfries, Pavard dovrebbe essere preferito a Bisseck e Barella, assente quasi da un mese, sembra partire davanti a Frattesi. Per il resto, in campo tutti i titolari, compreso Lautaro che ieri ha svolto solo un lavoro leggero al pari di Taremi dopo le fatiche con le nazionali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Posticipo di lusso domenica sera nella Capitale, dove allo Stadio Olimpico si affronteranno Roma e Inter in una gara sentitissima da entrambe le parti. I nerazzurri di Inzaghi non vogliono perdere ulteriori punti e cercheranno la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l'unica sconfitta stagionale patita nel derby contro il Milan. (Chiamarsi Bomber)

Vincent Candela si sofferma su Lorenzo Pellegrini : "Dà sempre il massimo, è un giocatore importante ma non può essere quello che ti risolve tutte le partite" . Roma-Inter si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio del big match: "La partita contro l'Inter è difficilissima, ma è anche più giocabile rispetto agli scorsi anni" , dice Fernando Orsi . (LAROMA24)

"Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "La Roma è una squadra competitiva. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Tra le quattro squadra la Roma è quella più indietro in classifica, decisa a cambiare il campionato provando a battere l'Inter in quella che sarebbe eventualmente una vera e propria svolta. All'Olimpico arriva l'Inter Campione d'Italia, la Roma di Juric cerca la svolta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre. (Voce Giallo Rossa)