LIVE EL - CLYBURN magistrale: la Virtus Bologna vince a Vitoria!

Foto di virtus.it Il nuovo coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic porta fortuna anche all'esordio in EuroLeague dopo quello di Milano in LBA. Una partita incerta, ricca di cambi di vantaggio con nessuna delle due squadre capace di staccare veramente l'altra, e dove ognuna trova fattori positivi dai propri punti di forza. Tra i punti deboli, Laso potrà lamentare il 16/26 dalla lunetta dei suoi giocatori, specialmente quelli sbagliati negli ultimi 30" peseranno sulla loro coscienza. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Buesa Arena di Vitoria-Gasteiz la formazione di Dusko Ivanovic batte di misura 81-82 al Baskonia padrone di casa in un finale davvero dalle mille emozioni. Una vittoria che bissa il successo di domenica contro Milano e che conferma che la cura Ivanovic già funziona, grazie ad un super Clyburn autore di 23 punti, ma anche della giocata decisiva a 1.9" dalla fine del match. (Quotidiano Sportivo)

Nella serata in cui manca capitan Belinelli (fastidio muscolare alla coscia destra, venerdì gli esami) è Will Clyburn a imbucare il “canestro da quattro” del trionfo a un secondo e nove decimi dalla fine: tripla di tabella e fallo di Moneke, con Baskonia che era a +3 e si suicida in un finale pieno di dormite difensive. (Corriere della Sera)

Bologna, 12 dicembre – (Virtus Bologna)

LIVE EL - Baskonia vs Virtus Bologna: diretta (4Q 57-56)

WILL CLYBURN WITH THE 3+1 FOR VIRTUS BOLOGNA WIN IN VITORIA Si è chiusa prima serata di gare per il round 15 di EuroLeague. Cade ancora il Fenerbahce, umiliato in casa dal Monaco, vince la Virtus in casa del Baskonia (RealOlimpiaMilano)

Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. Finale incredibile? Sì, ma abbiamo avuto l’occasione perché Baskonia ha sbagliato i liberi, noi siamo stati bravi a trovare giocate rapide. (Sport Mediaset)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)