Incendio al carcere Beccaria: cinque persone intossicate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervento al Car cere minorile Beccaria di Milano dove nel pomeriggio è scoppiato un incendio all'interno di una cella: cinque le persone rimaste intossicate. Incendio al carcere Beccaria: cinque persone intossicate Sette mezzi del Comando dei Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti dopo le fiamme divampate al secondo piano del carcere minorile. Sarebbero stati incendiati alcuni materassi al secondo piano della struttura. (Prima Milano Ovest)
Su altre fonti
Sul posto sono interventi sette mezzi del comando dei vigili del fuoco di Milano. Gli intossicati sono complessivamente cinque e per la precisione due detenuti, due agenti penitenziari e un medico. (Il Fatto Quotidiano)
Un incendio è scoppiato nel carcere per minori Cesare Beccaria di Milano. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che stanno intervenendo con sette mezzi. Secondo le prime informazioni, l'incendio riguarderebbe il secondo piano dell'istituto di pena. (leggo.it)
In questi giorni è trapelata la notizia secondo la quale Myrta Merlino non sarà riconfermata nella prossima stagione di Pomeriggio 5. Questo sembra un fatto quasi certo, ma adesso resta da capire che uscita di scena farà la donna e dove potrebbe sbarcare. (Tutto.TV)
Un incendio è divampato oggi pomeriggio al secondo piano del carcere minorile Beccaria di Milano. Due di loro sono sotto osservazione da parte dei sanitari del 118, per inalazione del fumo. (Adnkronos)
Stando alle prime informazioni, un gruppo di giovani detenuti avrebbe dato fuoco nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo, a lenzuola e materassi al secondo piano. Sul posto diversi equipaggi dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia e carabinieri. (Liberoquotidiano.it)