Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro"

Dida esalta Reijnders: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro" Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex portiere rossonero Nelson Dida ha parlato così di Rafael Leao: "Lo vedo più contento e, se Rafa sta sul pezzo e sorride, può davvero fare la differenza. Per la squadra è un giocatore fondamentale ed è importante che avverta la fiducia in lui". Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Nerazzurri guardano al presente, dove c'è uno Scudetto da difendere e una Champions League che non sembra più L'Inter inizia a pianificare le prossime mosse sul mercato. (Spazio Inter)

Ieri sera il Gran Galà del Calcio è stato a tinte nerazzurre: l’Inter è stata la miglior squadra dello scorso anno, Simone Inzaghi i miglior allenatore. Baccin, intanto, è focalizzato sul calciomercato con una missione in Sudamerica. (Inter-News)

Dida: "Leao? Lo vedo più contento, è un giocatore fondamentale per il Milan" Su Tijjani Reijnders, che sta giocando al top da inizio stagione, il brasiliano ha invece rilasciato queste dichiarazioni: "È un grande centrocampista, uno dei migliori in giro. (Milan News)

Dida sulle critiche al Diavolo: "Il Milan tornerà in vetta. Maignan il più forte"

Sul Milan che si è svegliato troppo tardi per puntare allo Scudetto: «Ora è inutile guardare la classifica: bisogna pensare partita dopo partita, punto dopo punto. La fase difensiva sta crescendo e il Milan tornerà in alto, come vuole la tradizione di questo club. (Pianeta Milan)

Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport il momento del Milan dopo la vittoria contro l'Empoli: "È stata una prestazione importante, in un inizio di stagione con alti e bassi. (Milan News)

Ieri l’ex numero uno rossonero ha partecipato al torneo di padel organizzato nell’ambito della dodicesima edizione dell’Aspria Charity Open. Nelson Dida elogia Reijnders, “consiglia” a Maignan di rinnovare il contratto e vede un Milan ancora in corsa per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)