Endless Love, puntata oggi e domani: anticipazioni 2 e 3 luglio

Il vero amore supera ogni ostacolo. E chissà se Nihan e Kemal – i protagonisti di Endless Love – saranno in grado di affrontare ogni sfida e di vivere, prima o poi, il sentimento che li lega. I due sono stati costretti ad allontanarsi a causa delle minacce di Emir. Nonostante lo scenario tutt’altro che roseo, nella puntata in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 – e ancor di più in quella di domani – qualcuno trama per farli riavvicinare… Endless Love, puntata di oggi 2 luglio: anticipazioni Emir (Kaan Urgancioglu) vuole che Nihan (Neslihan Atagül) partecipi alle attività di famiglia. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 2 luglio su Canale 5, Emir decide di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozkuoglu Holding. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 2 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 2 luglio): Ida e Diego pronti a diventare una famiglia con Tommaso Endless Love, le anticipazioni di oggi Emir coinvolge Nihan nei suoi affari alla Kozkuoglu Holding. (ilmessaggero.it)

Endless Love, la puntata del 3 luglio: Kemal ritira le dimissioni

Quando la consegna a Kemal, questi non sembra affatto contento dell'imprudenza della sorella: l'ha perdonata per la decisione di Ozan di non costituirsi, ma non vuole assolutamente che si intrometta nella guerra tra lui ed Emir. (Mediaset Infinity)

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love su Canale 5? Le anticipazioni dopo le ultime vicende a cui assisteremo oggi pomeriggio. (L'Architetto)

Le cose non sono semplici siccome Kemal teme che Emir voglia utilizzare il progetto per nascondere eventuali azioni illegali della propria compagnia. Nihan, nel frattempo, inizia a nutrire dei sospetti sul rapporto tra Zeynep e suo marito; perciò organizza una trappola per cogliere in fallo la cognata. (Mediaset Infinity)