Napoli, tegola Buongiorno: infortunio in allenamento, c'è frattura lombare!|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano pessime notizie in casa Napoli. Dopo l'infortunio di Kvaratskhelia c'è un altro titolarissimo che è costretto a fermarsi. Si tratta di Alessandro Buongiorno, leader di una difesa solidissima fino a questo momento. L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il difensore ex Torino - perno del Napoli di Antonio Conte - si è infortunato nella giornata di ieri, due giorni dopo la vittoria di Udine all'inizio della settimana che porterà gli azzurri alla sfida col Genoa di Patrick Vieira. (Fantacalcio ®)
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)
Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A. (Europa Calcio)
L’infortunio di Buongiorno mette nei guai la società bianconera: il mercato di gennaio si preannuncia perciò caldissimo. (SpazioJ)
"Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Atalantini.com)
"In attesa del mercato le ipotesi sono due, non si scappa. La prima: lanciare uno tra Rafa Marin (destro che in Spagna ha giocato anche da marcatore sinistro) e Juan Jesus (mancino naturale in odore di cessione), i due difensori centrali di ruolo a disposizione che hanno giocato in Coppa Italia e che con la Lazio sono naufragati mostrando enormi limiti. (Tutto Napoli)