Napoli, tegola Buongiorno: infortunio in allenamento, c'è frattura lombare!|Primapagina
Arrivano pessime notizie in casa Napoli. Dopo l'infortunio di Kvaratskhelia c'è un altro titolarissimo che è costretto a fermarsi. Si tratta di Alessandro Buongiorno, leader di una difesa solidissima fino a questo momento. L'ex Torino tiene in apprensione Conte e tutti i tifosi azzurri e si preannuncia uno stop da non sottovalutare.IL COMUNICATO - Questo il comunicato da parte del sito ufficiale della SSC Napoli: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Enrico Fedele invita i tifosi a non deprimersi per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: Juan Jesus saprà sostituirlo degnamente. Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
"Buongiorno ne avrà almeno per altri 40 giorni, prima di tornare in campo. Ora ci sono problemi che prima il Napoli non accusava, quando poteva contare sull'ex Toro, ma va anche detto che Jesus se l'è cavata egregiamente, a Genova, tranne che sul gol si Pinamonti. (CalcioNapoli24)
Ma il ko di Alessandro Buongiorno è lo stesso difficilissimo da incassare e ha avuto le tipiche conseguenze dolorose di un colpo basso, per le beffarde modalità dell’infortunio che ha messo improvvisamente fuori com… (La Repubblica)
Infortunio Buongiorno – Brutte notizie per Antonio Conte in vista del proseguimento della stagione. Come noto, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno in vista dei prossimi impegni di campionato. (FantaMaster)
Un infortunio particolare per la dinamica: è caduta sulla scarpa di un compagno di squadra. Salterà la Fiorentina e l'Atalanta, potrebbe recuperare contro la Juve. (fcinter1908)
Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)