Inzaghi vuole puntare più in alto per la prossima stagione, Gudmundsson la prima scelta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inzaghi vuole puntare più in alto per la prossima stagione, Gudmundsson la prima scelta E' in programma la prossima settimana l'incontro con Marotta, Ausilio e Baccin dove si getteranno le basi per la prossima stagione, Simone Inzaghi sarà ancora protagonista della prossima Inter. Incontro riguardante le politiche future del club dove indubbiamente si parlerà anche del rinnovo di contratto del tecnico nerazzurro, non c'è dubbio che arrivi il prolungamento fino al 2027 ma è tempo di gettare le basi anche per il prossimo calciomercato e il tecnico chiede rinforzi in vista di un calendario fitto di impegni. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, il nuovo corso è cominciato: Oaktree ha tracciato le linee da seguire per il mercato. In primis c’è l’autofinanziamento: gli scenari. (Cityrumors Milano)

L'ultima idea dell'Inter, il ritorno di Andrea Pinamonti: ideale anche per lista UEFA (L'Interista)

Come ribadisce stamani La Gazzetta dello Sport occhio anche a Pinamonti per il ruolo di quinto attaccante per il calciomercato Inter. Il giocatore non resterà nel Sassuolo retrocesso e che, anche solo in prestito, sarebbe perfetto anche a livello di lista essendo creiuto nel vivaio. (Inter News 24)