Massimo Lopez investito da uno scooter 'Poteva andare peggio'
'Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano, ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Per fortuna e'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi. L'infortunio è avvenuto venerdì sera, ma solo oggi l'attore ha deciso di condividere sui suoi canali social un aggiornamento delle sue condizioni fisiche. (ilmattino.it)
Spavento per Massimo Lopez. Il noto attore, doppiatore e comico italiano è stato investito a Roma da un pirata della strada: il tutto sarebbe accaduto venerdì, poco dopo la sua esibizione al Teatro Olimpico con 'Dove eravamo rimasti', lo spettacolo che lo vede protagonista con l'amico e collega Tullio Solenghi. (AreaNapoli.it)
“Ciao a tutti, faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi per i messaggi di solidarietà dopo l’incidente: sono stato investito da uno scooter“. Con queste parole, accompagnate da un sorriso rassicurante, Massimo Lopez ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dopo essere stato vittima di un incidente stradale a Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Lopez, che era impegnato al Teatro Olimpico con Tullio Solenghi nello spettacolo Dove eravamo rimasti , ha rassicurato tutti, promettendo di tornare presto. Ha inoltre aggiunto che il numero di targa dello scooter è stato segnalato alle autorità. (Quotidiano Motori)
Lopez stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto dal motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. L'attore è stato investito da una moto pirata venerdì sera a Roma, poco dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico con Dove eravamo rimasti, lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi. (La Stampa)
Le parole di Massimo Lopez dopo l'incidente: "Mi è andata di lusso, poteva andare peggio" Nel video condiviso sul profilo Instagram due giorni dopo l'incidente, Massimo Lopez ha tranquillizzato i suoi follower sulle condizioni di salute. (Fanpage.it)