Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda giornata della fase campionato di Champions League. Due le italiane in campo questa sera, Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Inter. Dopo una prima frazione di gioco più complicata ed equilibrata del previsto, i nerazzurri battono la Stella Rossa col risultato di 4-0. La sblocca Calhanoglu, al rientro dagli spogliatoi sale in cattedra Mehdi Taremi: due assist, uno per Arnautovic e l’altro per Lautaro Martinez, e la prima rete nerazzurra, su calcio di rigore. (Tutto Napoli)

"I ragazzi son stati bravi, abbiamo fatto una partita seria contro una squadra chiusa che ha fatto una gara difensiva. Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Primo tempo equilibrato, poi l’Inter dilaga nella ripresa: poker alla Stella Rossa

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)

Taremi è stato uno dei protagonisti principali di Inter-Stella Rossa 4-0, premiato anche come MVP della partita dall’UEFA. L’attaccante iraniano ha parlato a Inter TV ringraziando anche Lautaro Martinez. (Inter-News)

Spettacolo ed una pioggia di gol nella serata che apre il secondo turno della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile, in cui erano impegnate anche due squadre italiane. Bilancio agrodolce in chiave azzurra, con la netta vittoria casalinga dell’Inter e la sconfitta di misura in trasferta del Milan. (OA Sport)