Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. Prova ad essere più vivo nel gioco rispetto alle partite precedenti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Scosse dall'inchiesta che ne ha decapitato le curve, reduci da un week end di campionato confortante ma anche con qualche ombra, Inter e Milan hanno vissuto due notti diverse in Champions League. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Liberoquotidiano.it)

Esultanza di gruppo al gol di Calhanoglu in Inter-Stella Rossa - Champions League 2024/2025 Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij (64' Acerbi), Bastoni (74' Bisseck); Dumfries, Zielinski, Calhanoglu (70' Asslani), Mkhitaryan (64' Frattesi), Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (64' Lautaro). (Eurosport IT)

Inter, Inzaghi: "Dobbiamo continuare in questa direzione"

"Una punizione alla Bertoni" l'ha definita Capello mentre l'ex nerazzurro Cambiaso ha parlato di capolavoro. La prodezza di Calhanoglu che ha aperto il successo dell'Inter contro la Stella Rossa ha trovato grande apprezzamento nello studio post partita di Sky. (Sky Sport)

Dopo i botti di lunedì meglio abbassare i toni. Per tutti. (il Giornale)

Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa. Nel post partita ai microfoni di SkySport Inzaghi ha commentato la prova dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)