Huawei ha presentato i nuovi wearable e tablet

Huawei ha presentato i nuovi wearable e tablet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Barcellona sul parterre del palazzo dello sport Palau Sant Jordi normalmente riservato alle imprese cestistiche dell'Eurolega, Huawei svela le sue novità del mondo smartwatch e tablet destinate al mercato del vecchio continente. Gli smartwatch Il nuovo Watch GT 5 (a partire da 249 euro versione base, 369 euro il Pro) offre miglioramenti in termini di prestazioni, design e materiali. Grazie alle due versioni Pro e Standard e alle 12 varianti per cinturini e casse va incontro a tutte le esigenze di personalizzazione di diversi tipi d'utenti e strizza un occhio al mondo fashion, nonostante la linea da classica da orologio. (WIRED Italia)

Su altre testate

Abbiamo al polso uno smartwatch realizzato con materiali di qualità, grondante di funzioni e dalla batteria longeva. Tutto perfetto? Scopriamolo assieme (StartupItalia)

Inoltre, Huawei Sunflower Positioning System, il sistema di rilevamento della posizione, è più preciso e ottimizzato grazie a un meccanismo di rilevamento GNSS, consentendo così di svolgere sport all’aperto, come la corsa e il ciclismo, in un modo completamente nuovo. (Vanity Fair Italia)

Durante l’evento dedicato ai suoi nuovi dispositivi smart, Huawei ha presentato anche il Watch D2, la seconda generazione del suo smartwatch capace di misurare la pressione arteriosa. (Il Fatto Quotidiano)

Watch GT5, l’evoluzione Huawei negli smartwatch

L’erede del GT 4 che l’hanno scorso ci ha lasciati particolarmente soddisfatti, segna ora un significativo passo avanti compiuto dai nuovi sensori di ultima generazione, una maggiore autonomia e un aumento del 40% nella precisione del tracciamento dei percorsi. (Tech Princess)

Con l’acquisto del tablet, gli utenti riceveranno in omaggio la M-Pencil di 3ª generazione, ideale per chi cerca precisione e fluidità nel disegno e nella scrittura. Inoltre, utilizzando il codice coupon “ABMPRO121”, è possibile ottenere uno sconto sull’acquisto delle HUAWEI FreeBuds Pro 3, rendendo questa offerta perfetta per chi vuole un pacchetto completo di strumenti professionali. (Telefonino.net)

Nella classifica seguono Xiaomi, con 5,9 milioni di unità (+17,1%), e Apple, che ha registrato un calo dell'11,8%, con 5,7: numeri significativi, anche se ovviamente questo successo per Huawei è stato trainato in gran parte dal mercato cinese, dove l'azienda ha visto un ritorno in grande stile. (il Giornale)