Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan

De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. Poi però conquista il rigore sbagliato da Kean e gioca bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. (fcinter1908)

22:45 - La Fiorentina, grazie ai due top player del suo mercato estivo,... (Firenze Viola)

Fiorentina-Milan 2-1, Adli e Gudmundsson affondano i rossoneri: De Gea eroe del match

MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. Theo un disastro con espulsione finale. (Milan News)

Nella giornata di oggi abbiamo visto un pareggio a reti bianche del Parma a Bologna, la vittoria di una Lazio molto in forma per 2-1 sull'Empoli, la Roma di Ivan Juric che a Monza si ferma sul 1-1 e infine la partita da cinema tra Fiorentina e Milan (Toro News)

I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. Palladino riesce così a dare continuità dopo i quattro punti contro Empoli e Lazio. (CalcioNapoli1926.it)