Alvino: "Rischio penalizzazione per il Napoli? La Repubblica controllato dagli Agnelli"
Alvino: "Rischio penalizzazione per il Napoli? La Repubblica controllato dagli Agnelli" Il numero uno dei partenopei, Lotito e Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano, con la richiesta di destituzione di Simonelli. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il suo punto di vista in relazione alla ventilata ipotesi di una penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi dal quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La giornata di oggi è stata movimentata da tantissime notizie di calciomercato relative proprio al Napoli, la questione della cessione di Kvaratskhelia è un tema caldissimo per i tifosi azzurri. Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. (AreaNapoli.it)
Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)
Le dinamiche del ricorso (Monza-News)
Questo perché il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, assieme ai parigrado di Lazio e Torino, Claudio Lotito e Urbano Cairo, hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Ezio Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso De Laurentiis. (Liberoquotidiano.it)