Diddy, chi partecipava ai suoi White party? I (presunti) invitati, le mille bottigliette d'olio per bambini e il ruolo di Jennifer Lopez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli Stati Uniti non si parla d'altro. L'arresto di Sean Combs, noto in precedenza come Puff Daddy e ora come P. Diddy, sembra uno di quei casi destinati a passare alla storia: le accuse contro il producer hanno scoperchiato il vaso di Pandora, mostrando al mondo quello che avviene nelle vite di decine di star internazionali quando le luci dei riflettori sono spente. Ma cosa c'è di vero? Per ora abbiamo dei capi d'accusa, molto gravi, nei confronti di Diddy: associazione a delinquere, favoreggiamento alla prostituzione, traffico sessuale, estorsione, abusi. (leggo.it)
Su altre testate
L’arresto di Diddy ha completamente scosso il mondo di Hollywood, tanti musicisti e attori vengono accusati di non aver parlato ma tra loro c’è anche chi sembrerebbe aver provato a lanciare avvertimenti sui presunti crimini commessi da P Diddy. (Fanpage.it)
Il rapper e produttore, accusato di molteplici reati, rischierebbe da un minimo di 15 anni all’ergastolo, se dovesse essere ritenuto colpevole per ogni capo d’imputazione. In attesa del processo gli è stata negata la libertà su cauzione. (MOW)
Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, conosciuto anche come P Diddy o Puff Daddy, arrestato il 17 settembre, è stato incriminato nei giorni successivi per associaizione a delinquere e traffico sessuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il rapper statunitense è stato infatti arrestato la scorsa settimana con l’accusa di violenza sessuale. Lo scandalo che sta facendo tremare Hollywood ha un nome e si chiama Puff Daddy. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nelle scorse ore, infine, sulla stampa scandalistica sono state stilate anche classifiche su quanto si devono preoccupare alcune star che frequentavano le feste orgiastiche di Diddy. (Il Fatto Quotidiano)
In serata la Juventus con un comunicato sul suo sito, ha pubblicato i dati del bilancio al 30 giugno 2024. I bianconeri hanno chiuso il semestre in rosso di quasi 200 milioni di euro. Parte di questo deficit è dovuto anche al caso legale con Cristiano Ronaldo. (SpazioJ)