Top & Flop di Juventus-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS Di Gregorio 6 controlla lo spazio aereo. Savona 6 lavora in fase di contenimento. Gatti 7 controlla Dobvyk, cliente scomodo. Bremer 6,5 ancora una volta si dimostra un osso duro. Cabal 6 normale amministrazione (46° Conceicao 6: entra pimpante). Locatelli 6 meno brillante delle prime uscite (67° Douglas Luiz 6: più vivace). Fagioli 6 in controllo, non inventa (67° McKennie 5,5: non entra nel vivo del gioco). (Torino Cronaca)

Su altre testate

L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso il suo parere su TMW Radio su Inter-Atalanta ed ha aggiunto qualcosa sul percorso di Simone Inzaghi negli ultimi anni. (Inter-News)

JUVE La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. (Sport Mediaset)

La Juventus ha avviato a tutti gli effetti un nuovo ciclo e ha formato una squadra quasi totalmente nuova per il progetto con Thiago Motta. I cambiamenti, anche in campo, sono apparsi fin da subito evidenti e anche il modo di giocare è decisamente cambiato. (SpazioJ)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

VICINI – Un rinnovo per evitare di perderlo a zero e ripetere un Milan Skriniar bis. L’Inter sta ormai giungendo al termine della trattativa per il prolungamento del laterale olandese. Dopo il disgelo dei rapporti in primavera, ora il club insieme agli agenti del ragazzo, la Wasermann, sono praticamente arrivati ad un accordo: il rinnovo potrebbe arrivare subito dopo la sosta o probabilmente più in là. (Inter-News)

LE NOVITÀ – Piotr Zielinski, Mehdi Taremi, Josep Martinez e da ultimo Tomas Palacios. Sono i quattro acquisti dell’Inter per la prima squadra nel mercato che si è chiuso venerdì, con l’annuncio del difensore argentino proprio nelle ultime ore. (Inter-News)