Top & Flop di Juventus-Roma

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS Di Gregorio 6 controlla lo spazio aereo. Savona 6 lavora in fase di contenimento. Gatti 7 controlla Dobvyk, cliente scomodo. Bremer 6,5 ancora una volta si dimostra un osso duro. Cabal 6 normale amministrazione (46° Conceicao 6: entra pimpante). Locatelli 6 meno brillante delle prime uscite (67° Douglas Luiz 6: più vivace). Fagioli 6 in controllo, non inventa (67° McKennie 5,5: non entra nel vivo del gioco). (Torino Cronaca)

Su altre testate

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! JUVENTUS ROMA INTERVISTA MOTTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Thiago Motta in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)

La Juventus non è riuscita a vincere la terza partita consecutiva in Serie A. I bianconeri hanno affrontato una Roma arcigna e ben organizzata. La partita è stata piuttosto bloccata e le occasioni da gol sono state pochissime. (TUTTO mercato WEB)

Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Juventus-Roma 0-0, bianconeri di Motta frenano

La Juventus di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 allo Stadium con la Roma e perde l’occasoine di andare sola in vetta alla classifica di Serie A. Agganciate a 7 punti Inter e Torino. La squadra di De Rossi, invece, trova il secondo punto in questo campionato in tre gare. (LAPRESSE)

Niente gol e poche emozioni tra Juventus e Roma che, questa sera all'Allianz Stadium hanno pareggiato 0-0 una gara equilibrata e con pochi brividi durante la sfida.Thiago Motta e Daniele De Rossi, due degli allenatori più propositivi del nostro campionato, si annullano sul piano della tattica e del gioco, così Juventus e Roma non si fanno male, pensano più a non prenderle e non vanno oltre lo 0-0. (Milan News)

De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)