Nuova Audi Q6 Sportback e-tron: i prezzi e i motori. Le informazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

La nuova Audi Q6 Sportback e-tron, presentata al Salone di Parigi, è la variante coupé dell’Audi Q6 e-tron, con una carrozzeria più aerodinamica che migliora l’autonomia di 15 km. Rispetto al modello standard, è più bassa di 37 mm e offre un bagagliaio con capacità ridotta, variando da 511 a 1.373 litri. Gli interni includono tecnologie avanzate come un sistema di infotainment con due display OLED e un head-up display, mantenendo dimensioni simili alla versione SUV (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, un vero classicone dei repertori sia dei modelli con motori termici sia di quelli elettrici dell’Audi. La Q6 Sportback e-tron debutta al Salone di Parigi ma sarà commercializzata nei primi mesi del 2025. (Il Sole 24 ORE)

Ad accogliere gli invitati, l’intero team Audi di Eurocar Friuli Venezia Giulia, capitanato dall’Audi Manager, Walter Visentin, che ha raccontato l’entusiasmo di rivedere tanti amici del brand e prospettato strepitosi lanci di prodotti nei mesi a venire. (Il Messaggero Veneto)

Leggi ora: Audi Q6 e-tron, la prova di QN Motori Il Suv-coupé affianca la più classica Q6 e-tron che ha esordito la scorsa primavera. (QN Motori)