D’Aversa: “Tanto strapotere fisico dell’Udinese”

Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa a fine partita si dice ‘non soddisfatto del risultato’. Le sue parole, precisamente, sono state: “Bene il risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all’Atalanta. Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Abbiamo disputato un ottimo primo tempo senza concedere nulla e costruendo alcune buone occasioni. Nella ripresa poi è normale che, vista anche la situazione con cui siamo arrivati a questo incontro, abbiamo subito il ritorno dell’Udinese che con i cambi può tenere costante il rendimento se non migliorarlo, mentre noi non avevamo a disposizione sostituzioni con le stesse caratteristiche. (Quotidiano Sportivo)

Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra è riuscita a creare più occasioni e ha portato benefici". Questa è una opportunità per avere più potenza, quando necessario. (Sport Mediaset)

Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: Pellegri non si ferma più, Lovric fondamentale, Zarraga disastroso

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Empoli-Udinese, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Pietro Pellegri e Keinan Davis. (Eurosport IT)

I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)

I 16 punti in 12 gare della vigilia, rappresentano un ruolino affatto malvagio per un club che ha rischiato seriamente la retrocessione solo pochi mesi prima; ma 6 sconfitte nelle ultime 8 in campionato suonano come innegabile campanello d’allarme in casa bianconera. (Udinese Blog)