Juventus, incubo Bremer: lesione del legamento crociato

Juventus Bremer lesione – La stagione della Juventus è iniziata molto bene ma nella partita vinta con cuore e carattere ieri sera è arrivata una notizia molto negativa: il perno della difesa Gleison Bremer è uscito dopo 5 minuti del primo tempo per via di un infortunio e le pessime sensazioni sullo stato di salute del difensore brasiliano si sono trasformate in realtà. Bremer infatti si è sottoposto a degli esami presso il JMedical i quali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro come riporta il sito ufficiale del club bianconero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

O accomodare in panchina Manuel Locatelli per la seconda partita consecutiva, senza far rimpiangere il centrocampista classe 1998. Pensate, dati alla mano (SofaScore), il centrocampista della Juven (ilBianconero)

Alla Red Bull Arena Nicolò Fagioli ha disputato la sua più bella partita da giocatore della Juventus, come egli stesso ha ammesso. Il brutto periodo che gli è costato un anno di squalifica ora è davvero alle spalle. (Calciomercato.com)

Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato. (ilBianconero)

Bremer, il messaggio dopo l’infortunio: “Lo sarà”

LIPSIA- Uefa Champions League. Due volte in svantaggio, ritrova il pareggio in entrambi i casi grazie al suo centravanti Vlahovic, autore di una doppietta. (Tuttocampo)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)

Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell'ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole. (SpazioJ)