Ansia Juve: Cabal si fa male al ginocchio in allenamento e lascia il ritiro della Nazionale
Termina praticamente prima di cominciare questa parentesi con la Nazionale per Juan David Cabal. Il difensore della Juventus si è infortunato al ginocchio durante un allenamento e non potrà prendere parte alle gare di qualificazione ai Mondiali 2026. Secondo lo staff medico della squadra sudamericana c'è l'interessamento del crociato del ginocchio sinistro. Il giocatore svolgerà gli esami una volta rientrato in Italia, al J Medical. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cattive notizie per la Juventus arrivano dal Sudamerica. La Federazione Colombiana ha infatti comunicato che Juan Cabal, durante l'allenamento di lunedì ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che nei prossimi giorni gli impedirà di partecipare alle sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay ed Ecuador. (Sky Sport)
La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)
Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. (AreaNapoli.it)
Altra tegola per la Juventus. Juan Cabal ha riportato un infortunio serio al ginocchio nel ritiro della Nazionale. (Juvenews.eu)
La sosta per le Nazionali porta nuovi problemi per la Juventus e per Thiago Motta. "L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo dei giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il ritorno all'attività sportiva", conclude il comunicato. (Fcinternews.it)
La Juve rischia di perdere un altro giocatore per il big match col Milan del 23 novembre. Cabal, infatti, è stato costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per un infortunio al ginocchio. Questo il comunicato della Colombia. (Milan News 24)