Carrarese Calabro mette nel mirino la Samp: "Regaleremo alla città un grande evento"

Più informazioni:
Morti sul lavoro Giovanni Toti

Fino a poco tempo fa la Carrarese poteva pensare di affrontare la Sampdoria soltanto in un’amichevole di lusso e invece il 26 dicembre la incontrerà in una gara con in palio i tre punti. Antonio Calabro, che sensazioni le suscita questo incrocio? "Siamo contenti di regalare alla città un evento del genere contro una squadra blasonata come la Sampdoria. So che ci sarà un esodo importante verso Genova (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà Sampdoria-Carrarese l’ultima sfida di questo girone d’andata di Serie B 2024/25, con i blucerchiati che ospiteranno questa sera gli apuani tra le mura del Ferraris. La squadra di Antonio Calabro arriva alla sfida dopo aver raccolto alcuni risultati importanti, con l’impegno che non si preannuncia affatto semplice per gli uomini di Leonardo Semplici. (Samp News 24)

68' Cambio nella Carrarese: fuori Giovane per Cherubini 64' Corner per la Carrarese battuto da Schiavi, palla bloccata da Ghidotti in presa alta (Genova24.it)

Mangiarlo fuori costa tantissimo rispetto al farlo in casa: qual è e i passaggi per prepararlo da soli con pochi soldi e in poco tempo (Proiezioni di Borsa)

Sampdoria, Semplici: "Avrei voluto fare qualche allenamento in più. Carrarese va rispettata"|Altri campionati Italia

Un “quasi derby” tra i blucerchiati in crisi e gli azzurri che da neopromossi stanno facendo un bel campionato (Quotidiano Sportivo)

"Auguri di buon natale a tutti i tifosi della Sampdoria. È stato un anno particolare, sicuramente mi auguro che con il mio arrivo ma soprattutto con l'aiuto vostro, della società, e soprattutto dei ragazzi, di poter finire l'anno in maniera diversa e dare quelle soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere, in primis voi tifosi. (Sampdoria News)

Prima però i tecnico ha voluto portare ai tifosi blucerchiati il suo personale augurio: "Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. E’ stato un anno particolare, mi auguro che con il mio arrivo, con l’aiuto vostro, della società e dei ragazzi possiamo finire l’anno in maniera diversa e dare soddisfazioni che tutti noi vogliamo ottenere". (Calciomercato.com)