Conte, messaggio chiaro alla Serie A: il dato con la Juve è inequivocabile

Conte avverte la Serie Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Adesso ci sono anche i risultati a rendere evidente la rivoluzione contiana . Ma basterebbe soffermarsi sullo sguardo dei giocatori per vedere chiaramente che qualcosa è cambiato. Le stelle si sacrificano, i leader si assumono le responsabilità. E i rinforzi fanno i rinforzi, cosa non riuscita a chi è arrivato a Napoli nell’anno post scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Caro Thiago Motta, Weah al posto di Vlahovic è roba da dilettanti allo sbaraglio (Damascelli) La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (IlNapolista)

Terzo 0-0 consecutivo per la Juve di Thiago Motta: non accadeva da 32 anni. Il dato è un campanello d'allarme (Juvenews.eu)

Il bicchiere mezzo pieno racconta di un punto guadagnato su di un campo mai facile. Si è giocato prevalentemente nell’attesa dell’errore dell’avversario. (CalcioNapoli24)

Manuel Locatelli sempre più al centro della Juventus: i numeri contro il Napoli dicono tutto

La chiave di tutto si chiama ancora una volta Antonio Conte. Contro la Juventus, il Napoli ha faticato a rendersi pericoloso e i numeri del suo riferimento principale sono piuttosto emblematici: ha cercato nove volte il passaggio per un compagno, con una percentuale di riuscita del 44,4%, non ha scagliato nessun tiro verso la porta di Di Gregorio ed è finito due volte in fuorigioco. (Calciomercato.com)

Gli attaccanti non hanno inciso, né Lukaku da una parte e né Vlahovic dall'altra: il serbo è stato anche sostituito all'intervallo. L'attaccante della Juventus è uscito nell'ntervallo di uno dei due big match della quinta giornata di Serie A: all'Allianz Stadium è finita 0-0 tra Juventus e Napoli - l'altra partita da cerchiare in rosso era il derby di Milano - una gara senza gol vinta dalle difese. (Calciomercato.com)

Juve (ilBianconero)