Genoa, già al termine l'avventura in rossoblù di Balotelli? La situazione

L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe concludersi prematuramente. Arrivato a fine ottobre, l'attaccante ha collezionato solo 56 minuti in 6 partite, ricoprendo un ruolo marginale. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la dirigenza rossoblù per discutere il suo futuro. Il club intende chiarire se il giocatore sia disposto ad accettare un ruolo da riserva, contribuendo alla squadra senza la garanzia di una maglia da titolare. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

«Questa Serie A te la smonto», ma è andata diversamente. (leggo.it)

In realtà il Grifone vorrebbe tenere Balotelli in rosa, ma l’ex Milan e Inter gioca pochissimo e ci sarebbe il Cruz Azul che ha offerto 2 milioni di euro a Super Mario che potrebbe aggiungere diversi soldi in più rispetto a quelli che percepisce ora e viversi un’avventura esotica in Messico. (Juventus News 24)

Ora il Genoa vuole assicurarsi che il giocatore accetti questo ruolo non di primissimo piano e per questo motivo ci sarà un incontro tra la società e il calciatore col suo entourage. Non è da escludere una separazione tra il Genoa e Balotelli a metà stagione (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa Balotelli Vieira, così non funziona: SuperMario è già al capolinea, tutti gli scenari

Il match è valido per la 18′ giornata di Serie A. Come rivela la Repubblica, al club rossoblù restano soltanto tre giorni per esercitare la clausola del contratto. (RomaNews)

L'attaccante, reduce da giorni tribolati per via di un'influenza che ha rallentato un lavoro di cui persino Patrick Vieira era soddisfatto. "Però nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano" sottolinea la Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sulla situazione che riguarda l'attaccante italiano che "entro martedì prossimo, 31 dicembre, può liberamente scegliere di interrompere il rapporto" con il Genoa, che a sua volta potrà parimenti decidere se andare avanti con il classe 1990 o meno sino al termine della stagione. (Fcinternews.it)

Il club di Città del Messico, infatti, sarebbe pronto a garantirgli un ingaggio nettamente superiore rispetto a quanto percepito in Italia, rendendo sempre più probabile un suo trasferimento oltreoceano. (SNAI Sportnews)