Empoli, Gemmi: "Lazio o Napoli per Fazzini? Vi spiego"
Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli "Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. Su tecnicismi che ogni società fa. Nel mercato però le operazioni non sono mai chiuse, anche se la vedo molto difficile. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Le parole del direttore sportivo Gemmi Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. (fiorentinanews.com)
Svolta decisiva per il futuro di Fazzini. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, è saltata la trattativa tra Empoli e Lazio per il centrocampista. Una vera doccia fredda per Baroni, che attendeva il classe 2003 come uno dei principali rinforzi in questa finestra di gennaio. (Fantacalcio ®)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Occchi aperti su Martin Payero, 26 anni, argentino dell’Udinese con un passato al Boca. Fazzini vuole la Lazio (CalcioNapoli1926.it)
Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. La trattativa però ora mi sembra un po' arenata e difficile. (Sport Mediaset)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Beppe Accardi: "Allenarsi con Conte inciderebbe sul futuro ed il presente di Fazzini" (TUTTO mercato WEB)