Tris Parma: la Lazio crolla al Tardini!
Tris Parma: la Lazio crolla al Tardini! Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. Dopo un controllo al monitor però l'arbitro Zufferli punisce un fallo ad inizio azione proprio di Rovella. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dalla Capitale, infatti, i supporters biancocelesti si muoveranno in maniera massiccia - in pullman, treno oppure con mezzi propri - spinti anche dal buon momento che la squadra allenata da Marco Baroni sta attraversando. (Gazzetta di Parma)
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio perde contro il Parma. I biancocelesti vanno subito in vantaggio con Rovella, poi arriva la segnalazione del fallo da parte del Var, e la rete viene annullata. Ma non è il solo episodio destinato a far discutere: l'arbitro, dopo il check col Var, non concede neanche il rigore per il fallo subito da Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio cade. Zufferli prima assegna e poi toglie un calcio di rigore nel recupero della prima frazione. (La Lazio Siamo Noi)
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Serie A Enilive | 14ª giornata (La Lazio Siamo Noi)
Dopo i due gol annullati di Rovella e Castellanos, un rigore non assegnato e molti episodi dubbi, la squadra di Baroni trova in rete solo il... (La Lazio Siamo Noi)
Equilibrio e fattore campo. Due paroline magiche che riassumono perfettamente quanto visto nelle precedenti sfide tra Fabio Pecchia e Marco Baroni, in veste di allenatore. Equilibrio, perché il bilancio è in perfetta parità; anzi ad essere veramente pignoli si può dire che c'è un gol realizzato che fa la differenza a favore del primo. (TUTTO mercato WEB)