Tentata estorsione e violazione della privacy: Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia

Tentata estorsione e violazione della privacy: Sangiuliano denuncia Maria Rosaria Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dopo le polemiche e i retroscena, la parola passa alla giustizia. È infatti arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano contro l’influencer Maria Rosaria Boccia. Già annunciata nelle scorse settimane dal legale dell'ex ministro della Cultura, l'avvocato Silverio Sica, la denuncia è ora all'attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all'apertura del procedimento. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L'esposto annunciato nelle scorse settimane dall'avvocato dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nei confronti di Maria Rosaria Boccia è stato presentato. La denuncia, preparata dal legale Silverio Sica, è ora all'attenzione dei pm della Procura di Roma già titolari di un fascicolo sull'ex esponente del governo Meloni. (Corriere della Sera)

Il caso che sta attualmente tenendo banco nel dibattito pubblico italiano coinvolge l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, e l’influencer Maria Rosaria Boccia, dando vita a una vicenda intricata che mescola questioni private e pubbliche, sfociando ora nell’ambito giudiziario. (Nicola Porro)

Alla vigilia, ieri giovedì 19 settembre, l'avvocato di Sangiuliano, Silverio Sica, si è presentato in Procura a Roma per formalizzare la denuncia contro la signora Boccia. (Liberoquotidiano.it)

L’ex ministro Sangiuliano denuncia Boccia: indagano i pm di Roma

Maria Rosaria Boccia è stata denunciata dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per estorsione e violazione della privacy. Una mossa che arriva in risposta alle rivelazioni della imprenditrice 41enne mancata consigliera del Mic, che hanno poi portato concretamente alle dimissioni del ministro. (Il Giornale d'Italia)

Una formula con cui viene sottoposta all’attenzione dei pm romani l’ipotesi di reato della «tentata estorsione» e della «violazione della privacy», scrive il Corriere della Sera. L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha denunciato l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. (Open)

Guerra aperta È arrivata in procura a Roma la denuncia presentata dal legale dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, contro l'imprenditrice Maria Rosaria Boccia. La denuncia, annunciata nelle scorse settimane dal legale dell’ex ministro, l’avvocato Silverio Sica, è ora all’attenzione dei magistrati di piazzale Clodio che procederanno all’apertura del procedimento. (LaC news24)