Inzaghi, le dichiarazioni sui rapporti Inter-Ultras “inguaiano” il club: il rischio

Il che però è espressamente vietato nell’articolo 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva che recita così: “Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società. In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

A seguire quanto riportato dall'agenzia. Stando a quanto riporta l' Ansa , quest'oggi sarà il turno di Javier Zanetti, vicepresidente e bandiera nerazzurra. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – Secondo Calcio e Finanza, da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione di Simone Inzaghi sarebbe stata ‘lunga, serena ed esauriente‘. Questa mattina l’allenatore ha parlato davanti alla Procura di Milano sui fatti che lo hanno visto coinvolto nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (Inter-News)

Oggi è il giorno della testimonianza del vicepresidente dell'Inter e storica bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese che dieci giorni fa, con 19 arresti, ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, documentando anche "pressioni" sui club. (Milan News)

Simone Inzaghi, il fratello silenzioso sotto i riflettori suo malgrado

La 'lunga, esauriente e serena' deposizione di ieri di Simone Inzaghi agli inquirenti per fare chiarezza sulla chiamata intercettata con Marco Ferdico potrebbe inguaiare l'Inter a livello di Giustizia Sportiva. (L'Interista)

La ripresa dei lavori ad Appiano Gentile coincide con la fase iniziale degli interrogatori per l’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan per i quali sono scattati gli arresti la scorsa settimana. (SportItalia.it)

Difficile immaginare una situazione in cui si possa sentire meno a suo agio Simone Inzaghi, a cui parlare piace poco in generale. MILANO — Parlare con la polizia di quel che si è detto con un capo ultrà. (la Repubblica)