Duda stop. Niente Inter, rientro da valutare
Lesione muscolare per lo slovacco, da verificare i tempi di recupero Redazione Hellas1903 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:53) Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ondrej Duda, durante il match giocato contro la Svezia di Nations League, ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altre fonti
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Ondrej Duda hanno evidenziato - fa sapere una nota ufficiale del club - una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. I tempi di recupero saranno quantificabili in base all'evoluzione del quadro clinico. (TuttoHellasVerona)
Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Duda. Il centrocampista ceco, come già accennato stamani, ha subito un infortunio in nazionale. Il comunicato del Verona a tre giorni dalla partita con l’Inter. (Inter-News)
Questo il comunicato del club dopo l'infortunio patito dallo slovacco in Nazionale: "Hellas Verona FC comunica c (TUTTO mercato WEB)
SFIDA – Vigilia della partita tra Verona e Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri sfidano il Verona di Paolo Zanetti, che in casa è sempre una squadra molto ostica. (Inter-News)
DUBBIO – Domani si parte. La Serie A ritorna in campo e la prima squadra a scendere in campo sarà proprio l’Inter, che se la vedrà contro il Verona al Bentegodi. I nerazzurri vanno a caccia del successo, dopo il pari prima della sosta con il Napoli. (Inter-News)
SALTA L’INTER – Ondrej Duda, centrocampista titolare del Verona di Zanetti, si è infortunato durante la partita giocata tra Slovacchia e Svezia. Un problema muscolare alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo prima del termine del match, lasciando dubbi sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. (Inter-News)