Antonio Conte: "Io avversario della Juventus? Ho fatto come Antognoni alla Fiorentina..."

Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando delle emozioni che proverà a sfidare la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo un parallelismo con le bandiere del passato, compreso Giancarlo Antognoni della Fiorentina. Sentite cosa ha detto Conte: Conte sulla sua ex “Ho fatto tredici anni alla Juventus da calciatore, sono stato anche capitano ed abbiamo vinto praticamente tutto. Ho avuto la possibilità di fare tre anni da allenatore in un periodo molto difficile per la Juventus e aprendo un ciclo storico (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Conte concreto: “Mercato finito tardi per tutti, ma servono subito prestazioni e punti” (Tutto Napoli)

Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Secondo me Conte non cambierà molto della formazione a Torino, non è questo il caso di cambiare. (Tutto Napoli)

Soprattutto dopo la bella partita dei bianconeri in Champions. Gaetano Imparato, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa in vista della gara tra Napoli e Juventus, Antonio Conte ha preso come esempio anche l’Inter, elogiando la squadra di Simone Inzaghi per la prestazione contro il Manchester City. (Inter-News)

Maddaloni, De Giovanni, Cucchi, Imparato, Penzo e Briatore sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)