Dove vedere Io Canto Generation? La prima puntata in streaming

La prima puntata di Io Canto Generation, andata in onda mercoledì 9 ottobre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity L a nuova edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti, è iniziata mercoledì 9 ottobre su Canale 5 con emozionanti esibizioni canore e duetti. Nel video qui sopra, potete vedere la prima puntata di Io Canto Generation in streaming su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

I complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Felli che sul suo profilo Facebook ha postato parte dell’esibizione del duetto della quindicenne con il caposquadra Benedetta Caretta. La quindicenne Sara Fattori di Piglio è tra i concorrenti del talent dedicato a giovani cantanti “Io canto generation”. (ciociariaoggi.it)

Mercoledì 9 ottobre prende il via in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Io Canto Generation, il talent show condotto da Gerry Scotti dedicato ai giovani artisti emergenti. In ogni puntata verrà stilata una classifica determinata dai voti dei giudici che potrà essere ribaltata dalle preferenze del voto del pubblico in studio. (Corriere della Sera)

Per quanto ai giurati non venga concesso troppo spazio all’infuori delle votazioni, lei appena arraffa un microfono riesce a importunare i colleghi e sconquassare lo show. Per fortuna. (Corriere della Sera)

Io Canto Generation, Iva Zanicchi show: frecciate ad Albano (sparito) e la battuta 'hot' che spiazza Anna Tatangelo

A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. (ilmessaggero.it)

Il conto alla rovescia è terminato. Questa sera, mercoledì 9 ottobre, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione di “Io Canto Generation”, il talent show condotto da Gerry Scotti. (IL GIORNO)

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)