Juventus, Giuntoli: "Vlahovic non sarà mai un problema, obiettivo è rinnovo"

Juventus, Giuntoli: Vlahovic non sarà mai un problema, obiettivo è rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il ds bianconero al 'Corriere della Sera': "Scudetto? Inter e Napoli favorite, noi abbiamo cambiato tanto" “Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio“. Lo ha detto il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli in una intervista al ‘Corriere della Sera’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto: alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

“Di Allegri non parlo, mi dispiace”. Il gesto plateale di Allegri di allontanarlo, facendo capire di voler festeggiare il titolo solo con la squadra, non è passato inosservato. (Liberoquotidiano.it)

Negli ultimi anni, il mercato dell’Inter si è chiuso quasi a costo 0 o con un saldo finale positivo. La situazione è degenerata quando il governo cinese decise di bloccare gli investimenti delle aziende locali nei mercati esteri, mettendo la famiglia Zhang con le spalle al muro, situazione che ha portato nel giro di qualche anno a dover chiedere prestiti fino a dover dare le loro quote al fondo americano Oaktree. (Spazio Inter)

“Vlahovic farà 30 gol a fine anno”: il pronostico certo dell’ex bianconero

La Juventus tornerà a cercare una sistemazione per Arthur a gennaio: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista brasiliano classe 1996 è ancora da considerare fuori rosa, e non sembrerebbero esserci ripensamenti da parte di Thiago Motta sul suo status. (Tutto Juve)

Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)

Storica inversione dei ruoli. Conta il modo in cui si arriva al risultato, mentre a Napoli Conte porta avanti il processo di juventinizzazione L’inversione dei ruoli. L’intervista di oggi di Giuntoli al Corriere della Sera certifica che alla Juventus è in corso un processo di cambiamento che potremmo definire storico. (IlNapolista)