Juventus, Giuntoli: "Vlahovic non sarà mai un problema, obiettivo è rinnovo"
Il ds bianconero al 'Corriere della Sera': "Scudetto? Inter e Napoli favorite, noi abbiamo cambiato tanto" “Il rinnovo di Vlahovic è un problema? No, un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio“. Lo ha detto il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli in una intervista al ‘Corriere della Sera’. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Il dirigente bianconero risponde anche a una domanda su chi vincerà il campionato. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. (Fcinternews.it)
Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic (Viola News)
“Dovevamo abbassare il monte ingaggi e l’età media della rosa: l’abbiamo fatto. Bisogna solo fare i conti, e tener presente la prospettiva di cinque anni. Abbiamo una tra le squadre più giovani del campionato e un progetto importante“. (Calcio Casteddu)
Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". (SpazioJ)
Victor Osimhen è stato l'acquisto più complicato nella carriera di Cristiano Giuntoli. A raccontarlo, dando anche il suo parere sull'estate del centravanti nigeriano, finito in prestito al Galatasaray a mercato praticamente chiuso, è il diretto interessato. (TUTTO mercato WEB)
Il direttore sportivo della Juventus: " Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi". (Diretta)